Pagine

sabato 28 dicembre 2024

Set Natale HOT (foto + video of Me & Wand+Ballgag)

 Uno sfizioso set natalizio, nato per indossare e sfoggiare un body aderente ad effetto wetlook/latex.. divenuto poi un "bondage set"
Nel full set (clicca qui) vedrai gli scatti un cui mi preparo ad indossare il body, al quale ci abbino un gonnellino natalizio di raso rosso con bordo in pellicciotto bianco, il cappellino di babbo natale, un collant velatissimo bianco, scaldamuscoli in peluche, decoltè col tacco rosse in vernice lucida, e un leggero trucco, con un lucidalabbra rosso intenso..
Pochi minuti dopo, bella comoda sul divano, spuntano una ballgag rossa (che si abbina perfettamente al colore del mio rossetto) e un massager wand... col quale mi diletto per rilassarmi ulteriormente...

Mmmmm....  so... enjoy it -------> clicca qui per vedere foto e video

Ecco qui sotto una piccola preview gratuita per te...



 


 

sabato 21 dicembre 2024

Buon Natale da Miss Sanny

Oggi ho trovato una finestra di tempo minima, ma utile per fare al volo questo set con l' albero di natale.

Indosso un abito di velluto rosso, perfettamente a tema col Natale, un collant super velato e uno dei miei tacchi preferiti della mia scarpiera.

Sul mio Onlyfans il set completo (32 foto + 1 mini video), oltre a tanti altri contenuti esclusivi




venerdì 20 dicembre 2024

Tiriamo lo sciacq... ehm le somme!

 


Il 2024 volge al termine. Di solito questi post si fanno agli sgoccioli di dicembre ma il tempo a mia disposizione in questo periodo è davvero poco e ne approfitto ora.

La prima domanda che credo mi possa esser posta credo sia il motivo di questa foto. 

No, non pensare sia stato un anno pessimo o mediocre da gettare nel wc... anzi!
I ricordi migliori di questo anno saranno per sempre nel mio cuore: i piu' importanti sono indubbiamente il cambio di casa e soprattutto la nascita della mia Piccola Dea, passando per il week end pasquale in toscana (dove i miei lievi malesseri erano molto probabilmente dovuti al fatto che fossi incinta) e le brevi ma bellissime vacanze estive in sardegna, isola meravigliosa.

Però, tornando indietro, il 2024 era cominciato malino... nessuno di voi che mi segue lo ha mai saputo, ma il natale '23 e il gg successivo li ho trascorsi in ospedale (prima di Piccola Dea ho avuto 2 perdite in pochissimi mesi...), quindi l' umore non era dei migliori.
Pero' la vita va avanti: ci si deve sempre fare forza e continuare al meglio il nostro cammino.

Appoggio morale oltre ad affetto e tutto il resto non sono mai mancanti da parte del mio compagno e, pochi mesi dopo, la bella notizia che non ti aspetti. Condita sempre dalla grande paura di rivivere lo stesso incubo delle due precedenti occasioni. Le settimane sono trascorse, il primo trimestre pure... e da li' la speranza diveniva sempre più certezza. E poi la nascita: 8 dicembre, non un giorno qualunque...

Bene, direte.. ma la foto alla fine...che c'entra? Beh, velatamente un po' l'ho gia spiegato il senso. Ovvero: mai gettare tutto alle ortiche, anche di fronte alle difficoltà più grandi, perchè la vita è cosi: da e toglie, da e toglie, da e toglie... in un continuo, quindi ci si rimboccano le maniche e si affrontano gli eventi, anche quelli che ci travolgono. Lo si fa per sè stessi e per chi abbiamo la fortuna di avere al nostro fianco. 

Poi, qualche "sassolino" dalla scarpa a fine anno è pur lecito toglierselo. quindi, dato "l' oggetto" in foto e il post pubblicato sui social, uso lo scatto per tirare lo sciacquone e scaricare i pesi morti, inutili ecc. ecc.

Giù e via a:


- haters (sempre e ovunque: persone malvagie che semplicemente non si guardano dentro per vedere lo schifo che fanno invece di vomitarlo altrove e verso altri)

- personaggi che credevi perbene (admin e utenti vari su fb) che poi si sono rivelati farlocchi, peggio di un brutto clone cinese.

- pseudo fan/schiavetti che predicano bene e razzolano molto male, compresi quei 4 in croce che cominciano magari molto bene e poco dopo si perdono via o spariscono nel nulla.


Mi fermo qui, specificando che più che "sassolini dalle scarpe" sono semplici "scarichi" o "alleggerimenti del bagaglio" che ogni anno la vita ci porta.

Appunto per questo, per continuare al meglio, occorre alleggerirsi delle cose futili/inutili e far spazio a nuovi orizzonti!


Un bacio a chi mi vuole bene, mi segue e mi sostiene

 

 

 

 



 

mercoledì 4 dicembre 2024

Le Calze Vintage

Riporto una breve serie di domande e risposte del mio Sponsor, INTIMOPERTE

Domanda: Vedo spesso sui social foto di calze "di una volta". Perchè c'è, ultimamente, sempre più domanda di questo prodotto?

Risposta: Sai, queste calze hanno avuto un grande e glorioso passato e lasciami affermare che sono le calze che per eccellenza hanno "lanciato" il sexy. Ricordo ad esempio i film della "commedia sexy italiana". Beh, credo che senza questi "strumenti di attrazione di massa" non avrebbero avuto il grandissimo successo che hanno invece ottenuto. Penso alle scene dei vari attori (Pierino che sbircia la prof. che accavalla le gambe scoprendo la balza e il reggicalze, Lino Banfi che è tutto "ingrifèto" alla vista della bonona di turno... ecc. ecc.) 

 

Domanda: si ok, ma perchè oggi persiste, nonostante ad esempio non siano più in produzione? Mi riferisco soprattutto alle calze reggicalze. Di certo non sono le stesse e tra l'altro sono cosi' difficili da reperire..

Risposta: Probabilmente per questo che hai appena detto: il vintage è un "evergreen". Di nicchia?Si, ma è sempre "attuale". E inoltre, proprio per il fatto che non siano praticamente più in produzione (ci sono rarissime eccezioni tutt'oggi), tornano sempre in auge. O perlomeno, nel target diciamo degli "anta". Le generazioni come la mia ad esempio... classi dal 40 al quasi 80 ecco, sono la fascia che è secondo me la più attratta da questo prodotto. Poi comunque in quegli anni il reggicalze era di uso abbastanza comune, mentre oggi viene visto come una cosa erotica e/o volgare. Io ci aggiungo che una "scosciata" con un velo di nylon puro, che sia reggicalze o collant, ha tutto un altro effetto rispetto a una calza moderna di produzione attuale.


Domanda: Alcuni "tecnicismi" che le differenziano dalle attuali calze in commercio?

Risposta: I macchinari in primis. Esistevano i "telai" e, già che ne parliamo, ti svelo che ad esempio l' RHT (Reinforced Heel & Toes, ovvero punte e talloni rinforzati), cosa assai richiesta nelle calze d' epoca, in realtà era una esigenza di produzione. Ora invece è motivo di "surplus". Noterai infatti che sui social le calze del genere che hanno più gradimento sono le RHT, FF e i KeyHole (l' occhiello in alto sul retro della balza). Più hanno questi dettagli, più il valore della calza è elevato. Ci sono prezzi che vanno tranquillamente a superare i 50 euro..
E poi, oggi è arrivata la lycra prima e la microfibra oggi, che rendono le calze si' molto più comode e funzionali, ma altresì meno "sensuali" ed accattivanti..

Domanda: Parlavi di prezzi poco fa... un po' esagerati secondo me... che ne pensi?

Risposta: Da piccolo imprenditore quale sono, ti spiego un pò di cosette... quantomeno dal mio punto di vista, ecco. Prodotti del genere sono sempre più difficili da reperire e ogni anno sarà sempre peggio. Poi io spendo del tempo per la ricerca, la trattativa (quasi mai semplice visto che oramai in molti ci vogliono guadagnare bene, sapendo che la richiesta c'e'...), la visione eventuale dal vivo (quindi km e carburante)...
Dopo questi step, poi ti scontri con problemi del tipo: poco assortimento di taglie/colori, presenza di sole taglie piccole o troppo grandi, conservazione dei prodotti in magazzini/cantine umidi, con conseguente "presa di odori" del nylon...
Ecco, vedi, quanti problemi si riscontrano? E non e' ancora finita... bisogna poi catalogare i prodotti, esaminarli e... non le vuoi mettere in vendita provandole su una modella ad esempio?
Tu che sei la mia modella lo sai già quanto tempo ci vuole per prendere un prodotto, abbinarci l' outfit, scattare, scaricare, elaborare e postare le foto...
Questo lavoro quindi va messo in conto e dove, se non nel prezzo finale? Come tutto del resto..

 

Domanda: Cavolo, mi hai stra-convinta! Dovrei anzi chiederti scusa :D

Risposta: ahaha beh, è un po' come quando la gente crede che la spedizione sia gratuita.
Ci sono tante variabili ma ti assicuro che niente è gratuito davvero. L' unico che può vantare un servizio tale è il colosso online A...n... ma facendo così strozza tutte le piccole aziende. Tempo fa mi contattarono, ma vendere con loro avrebbe rappresentato solo utili a loro e perdite a me, tra contributi di magazzino, di vendita e persino di trasporto..
Io sono da praticamente 20 e passa anni su Ebay, top seller e quindi tra i migliori venditori selezionati da loro e gestisco il sito online www.INTIMOPERTE.com dove propongo prezzi onesti e non millanto cose gratis se non quando VERAMENTE so di poterlo offrire.

Domanda: Mi fai un esempio?

Risposta: Certo. Mettiamo ad esempio che su ebay trovi la calza mod. "X" a 14,90 spedizione "gratuita"... e tu ne voglia comprare 3 pezzi. Ecco: 14.90x3 = 44.70
Sul mio sito paghi la spedizione sui 6.50 euro mi pare... ma la calza "X" la prendi a 7.50€. Quindi 7.50x3 + 6.50 spedizione sai che fa? 29...
Ora, sei sicura che la spedizione era meglio averla gratis?

 

Domanda: Ci fermiamo qui per il momento. Parleremo in futuro di dettagli più "sexy"?

Risposta: Certo, quando potremo tempo permettendo, approfondiremo insieme più dettagli di questi prodotti e del "contesto in cui spopolano"...

 

 


Ringrazio di cuore Intimoperte per il tempo dedicatomi e per le dritte che spero anche a voi facciano piacere di conoscere.
Io collaboro con lui da 3 anni oramai, lo conosco molto bene di persona e sono convinta che chi ordina calze (ma non solo, visitate il suo negozio che ha molti altri tipi di prodotti) si trovi molto bene. Per precisione di servizio e tempistiche, per quanto mi riguarda, ha davvero pochi rivali.
Posto qui sotto le ultime foto di calze per le quali ho posato per lui

 












 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Dominata dalla mia pausa

  Doveva essere solo una pausa. Un momento tutto mio. Ero sola nel mio studio, il corpo avvolto nel mio abito a maglia nero — un pezzo uni...

I miei post più gettonati