Dai ammettilo, se ti incuriosisce la lettura di questo post, già hai un debole per questa cosa...
Oppure ne sei talmente attratto e desideroso di diventarlo, che non puoi farne a meno di non pensarci sempre...
E perchè mai rinunciare al sogno della tua vita? Se è questo che vuoi, perchè non cominciare con il metterlo in pratica?
Sei maschio ma nell' anima ti senti una sissy, e quindi leggi questo post che ti può sicuramente tornare utile.
Per prima cosa, le basi direi: affidarti a una Vera Padrona che ti possa introdurre, consigliare al meglio e seguire nel (medio/lungo) percorso che ti aspetta, fatto di teoria e di molta pratica, sia virtuale che eventualmente reale.
Passiamo ora ad alcuni dettagli fondamentali per quanto riguarda il tuo aspetto fisico: dovrai fare una ceretta totale ovviamente, e le unghie mani/piedi dovranno essere ben curate.
Shopping primario per il tuo look: parrucca, abiti femminili, calze, tacchi, make up.
Shopping secondario per completare il tuo look: articoli e accessori bdsm/bondage.
Bene, ora cominciamo con gli "immancabili" oggetti:
- Abiti e calze: a volontà, ma sostanzialmente una bella divisa da cameriera sarà la tua mise per la casa. Le calze si smagliano spesso e volentieri, quindi preparati a farne scorta (sia collant che calze reggicalze), perchè una sissy deve sempre essere impeccabile nel look! No quindi a smagliature nelle calze!!!
- Intimo: deve essere di buona fattura, perchè il tuo cosino chiuso in gabbietta non sempre starà libero sotto al gonnellino da cameriera, ma spesso avvolto in uno slip di raso. Reggiseno e coppette di silicone o seni finti inoltre sono di rigore (in futuro magari ti farai un bell' interventino estetico... chissà)
- Tacchi alti: non ti serviranno più sneakers e scarpe basse, incluse le ciabatte. D' ora in poi indosserai sempre un ble tacco di min. 10cm. Una decoltè in vernice nero lucido l' immancabile! Provvedi e impara subito a camminarci!
- Trucco & Parrucco: make up sempre in ordine e una bella parrucca. A discrezione della Padrona il taglio e colore.
- Gabbietta per pene: sarà scomoda i primi tempi, ma indossandala gradualmente nei giorni, vedrai che ti ci abituerai e arriverai al punto in cui non ne farai più a meno
- Plug anale: "li' davanti non servi più a niente... sei decisa a diventare una sissy, quindi dovrai abituarti a indossare il plug ogni qualvolta la Padrona ti dirà di indossarlo. Io personalmente lo consiglio sin da subito, cosicchè ti possa agevolare nel camminare coi tacchi alti.
Una volta completate le prime basi, ci vuole un po' di pratica, come nel servire attentamente e accuratamente la Padrona e dedicarsi per filo e per segno al Suo Unico Benessere, prendendosene cura fin nei minimi particolari.
Seguiranno inoltre lezioni di portamento e educazione varia. E ci saranno le immancabili punizioni, come costrizioni ad esempio. Ma le accetterai più che volentieri, perchè in fondo ti si sta educando ad essere ciò che sogni di essere!
Beh, la lezione gratuita termina qui. Se sei deciso a divenire la mia sissy virtuale e magari reale in sessioni, contattami.
E ricorda che non devi farne una questione meramente economica se in ballo c'è il tuo benessere.
![]() |
Stimolante
RispondiEliminase vorrai intraprendere questo percorso..fatti vivo
Elimina