Mistress Sanny - La Mistress "Democratica" del Lario (Lago di Como)
Dopo aver maturato la giusta esperienza (anche su me stessa a ruoli invertiti), posso considerarmi una Mistress Dominante.
Mi definisco "democratica". Perchè? Beh, fondamentalmente ognuno ha le proprie passioni e preferenze e tra i vari servizi offerti come Mistress, tengo particolarmente conto di gusti e esigenze dello slave.
Qualcuno potrà storcere il naso (specie qualche "collega" donna) ma io trovo invece che sia anche giusto considerare le opinioni degli slave. Fino a prova contraria, sono loro che cercano, trovano e scelgono la Miss dalla quale poter ricevere il "trattamento"...
Tengo a precisare che non lo faccio di professione ma preciso inoltre che tutto ciò che pratico nella vita lo svolgo sempre con la massima professionalità. Del resto le due cose non sono sinonimi: si può essere professionisti ma non professionali (e viceversa).
Le info sessioni reali, dopo esserti presentato via mail a oxifeet@libero.it le riceverai in risposta via mail.
Svolgo inoltre, con recenti trascorsi positivi, sessioni virtuali e continuative, volte soprattutto a dare quel senso di appagamento che manca alla vita quotidiana di una persona che si sente slave nell' animo.
Il trattamento che più adoro è la "transizione". E' un servizio dedicato, personalizzato e duraturo che svolgo principalmente sulle aspiranti "sissy".
Ti senti uno slave o una sissy e lo vorresti diventare realmente? E magari vorresti diventarlo per compiacere la tua partner reale?
Affidati a me che tra chat, ordini e consigli (compresi abitudini e shopping) ti aiutero' gradualmente e psicologicamente a diventare quellA cui aspiri!
Ti dico da subito che non sarà un percorso di pochissime "sedute" e dai costi irrisori di poche decine di euro... ma la meta in ballo è la tua felicità nel lungo termine.
Nessun commento:
Posta un commento