Pagine

giovedì 7 novembre 2024

Recensione Calze Autoreggenti "Lorenza 8 Den"

 

Indosso un nuovissimo paio di calze autoreggenti, acquistate presso l' e-commerce www.INTIMOPERTE.com, azienda per la quale collaboro da anni mediante sponsorizzazioni dei vari prodotti offerti.

Il prodotto in oggetto si chiama Lorenza 8 Den e sono calze prodotte dal brand Bas Bleu di cui Intimoperte è rivenditore ufficiale per l' Italia. Sono calze di produzione Europea (no china o low cost) e a mio dire hanno un sorprendente rapporto qualità/prezzo.

Sono ben confezionate in un elegante blister con foto sul davanti e un pratico oblò sul retro della confezione ti mostra parte del prodotto, balza in pizzo compresa.. giusto per farti venire subito la voglia di vedertele addosso...

Al tatto sono morbide e mi sembra un buonissimo filato. Le infilo e vestono perfettamente: le punte sono rinforzate invisibilmente e questo ne favorisce l' uso anche con scarpe aperte (come peep-toe e sandali). Il filato è di buonissima fattura: si vede subito che non sono calze dozzinali o dei classici siti cinesi e il filato è liscio e setoso, "fluido", non opaco o con quella sensazione al tatto di "calza della nonna o filanca"... non so se ho reso l' idea... La balza è in un morbido pizzo floreale di circa 8cm e all' interno il silicone da il giusto sostegno, ovvero la "presa" sulla coscia per far si che la calza non tenda a scivolare.

Piccola parentesi/consiglio: ricordo sempre a tutte le donne che quando abbiamo in mente di indossare un paio di calze autoreggenti, dobbiamo sempre tenere a mente di evitare creme sulle cosce, specie quelle "grasse" che lasciano la pelle un pò unta/scivolosa, altrimente il silicone non farà la giusta presa sulla pelle e la calza inesorabilmente tenderà sempre a scivolare verso il basso... 

Detto ciò, e indossate correttamente le calze facendo anche estremamente attenzione a non smagliarle poichè molto fragili, data la minimissima denatura (8 den appunto), cammino un pò per la stanza e per la casa, mi siedo e accavallo le gambe e.. bene: il silicone ha fatto il suo, lè calze sono al giusto posto in cui erano poco prima, sono molto comode e il velato è molto seducente.

In conclusione: VOTO 8+.
Trovo il prodotto di una stupenda rapportatura qualità/prezzo. La durata in sè non dipende molto dalle calze ma dall' uso e soprattutto dal modo in cui si infilano. Ribadisco: sono fragili ma sono 8 denari soltanto e quindi lo trovo più che normale. In gamma Bas Bleu ci sono le Hush, calze pressochè identiche a queste che indosso ma sicuramente un grado più resistenti, poichè di 20 denari (ma il fascino del super-velato dato dalle 8 den penso sia differente e in meglio).
 

In sincerità ne CONSIGLIO L' ACQUISTO.


Scheda tecnica del prodotto:

  • Marca: Bas Bleu
  • Modello: Lorenza
  • Denari: 8
  • Colore: Nero (disponibili in altri colori)
  • Acquistate su: www.intimoperte.com


#calze #autoreggenti #holdups #nylon #stockings #basbleu #intimoperte #recensione #feedback





Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Dominata dalla mia pausa

  Doveva essere solo una pausa. Un momento tutto mio. Ero sola nel mio studio, il corpo avvolto nel mio abito a maglia nero — un pezzo uni...

I miei post più gettonati