Pagine

venerdì 24 gennaio 2025

Miss, Slave, Dom, Sub.. Switch... Chiariamo

Pochi giorni fa ho visto in un gruppo facebook a tema BDSM un post nel quale si chiedeva se fosse normale per una Miss essere switch.

Chiarisco un pochino il termine Switch per i meno esperti/frequentatori del genere: con questa parola si identificano coloro che non optano in modo esclusivo per il ruolo di dominante (Master o Mistress) oppure di sottomesso (Slave), ma a seconda dei casi vivono la propria sessualità nell' uno o nell' altro ruolo. Cioè quindi ci si scambia di ruolo e lo si fa a seconda di ogni qualsiasi cosa passi per la mente di entrambi (es. una situazione, una serata, la voglia di uno o dell' altro di sopraffare il partner, ecc. ecc. ecc.)

La differenza è poi nel ruolo di dominante o di sottomesso, che per chi non lo e' sono considerati ruoli stabili. Lo switch  infatti non assume un ruolo ben definito all' interno della relazione sessuale; nella quotidianità, quindi, tenderà a manifestare di volta in volta atteggiamenti remissivi, dominanti o neutri (a seconda dei casi).

Fatta questa premessa e per rispondere alla domanda del post, io trovo che sia una cosa piuttosto normale e credo anche frequente, specie se la coppia è formata o meglio, unita (e quindi stimolata) da molta fantasia. Ovviamente in ognuno dei due partner non deve prevalere esclusivamente la dominanza assoluta ( altresì non ci sarebbe modo di accondiscende all' esigenza differente del partner).

Io personalmente mi definisco una Mistress "Democratica" (chi mi segue da tempo ha già avuto modo di capirne il motivo) e comunque preferisco dominare che essere dominata ma non nascondo affatto che nella vita privata di coppia, il mio compagno adora scambiare il ruolo e volentieri lo assecondo. Anche perchè, e sempre chi mi segue da tempo lo ben sa, è merito suo se oggi sono la Miss Sanny che voi conoscete e alcuni fortunati pure nelle sessioni reali...

Trovo anche molto istruttivo questa pratica. Mi ha aiutato e molto a capire ciò che si prova e quindi aiuta nella parte di Miss a interpretare al meglio una sessione, così' che lo slave sia trattato al meglio, con professionalità ma soprattutto con la giusta esperienza maturata. Del resto sono cose che non si devono improvvisare o fare alla buona.. dico bene?

Però la switch la faccio esclusivamente per lui. Nel reale sarò sempre e solo Miss Sanny, la Mistress, colei che decide tutto quello che sarà con lo slave di turno. E, a meno di cifre da capogiro (con sicuramente almeno 3 zeri), non credo cedero'.






giovedì 23 gennaio 2025

Calze & Collant Usati: Parliamone!

Oggi vi parlo di una pratica abbastanza usuale nei social, specie nei gruppi di appassionati di piedi e calze, quella della collezione di feticci, di calze in particolare.

Molti sono gli utenti che hanno una loro collezione, altri invece li vogliono per puro senso erotico, altri ancora per avere un "pezzo" di te... e sicuramente ci saranno altri mille e più motivi.

Ma la domanda che in molti si pongono credo sia il "perchè"?
Beh, anche qui si apre una infinita argomentazione. Io ne riassumo in breve i punti che credo di poter conoscere per (oramai) esperienza acquisita.

Per molti fan, una modella seguita è una loro star, un oggetto del desiderio, un sogno (erotico) proibito, ed ecco che, sempre contando sul fatto che ci sia apprezzamento per i feticci di cui sopra), il voler un suo paio di calze usate diventa un sublime auto-regalo.

Spesso le si vogliono ricevere "odorose" e quindi non solamente appena indossate per uno scatto da postare, bensi' dopo giornate intere trascorse con quelle calze, in modo che il profumo della donna si unisca al nylon.

E, una volta tolte, le si sfilano con cura e le si imbustano in sacchettini con chiusura ermetica, cosicche' al loro arrivo a destinazione, il fortunato fan ne possa sentire benissimo la fragranza, quasi come se fosse stato appena sfilato.

Del resto, specie dopo aver sudato un pochino, gli odorini rimangono per alcune ore/giorni.


L' ho fatta molto breve ma se vuoi argomentare, puoi tranquillamente commentare il post.

E, invece, se vuoi un mio "capo firmato", basta chiedere e fare una giusta offerta



domenica 12 gennaio 2025

Recensione Calze da Reggicalze Vintage Blu Marino

 

Questa nuova recensione è su un nuovo arrivo e in quantità limitatissima di calze per reggicalze, fornitemi dall e-commerce www.INTIMOPERTE.com, azienda per la quale chi mi segue saprà che collaboro da anni mediante sponsorizzazioni dei vari prodotti in vendita online.

Il prodotto in oggetto si chiama "Bas Pigalle" e sono calze di anni fa, ben conservate, prodotte in Italia. Giovanni, gestore del sito, mi ha commissionato questa recensione dandomi le calze nell' unico colore disponibile, poco diffuso ma dal fascino indiscusso: un blu marino scuro, quasi un simil nero.

Sono confezionate in un blister dei tempi (i bei tempi... credo in molti diranno) in cui calze e intimo del genere si acquistavano nelle mercerie...  ma che ne sanno i 2000 qualcuno lo ha pensato già?

Alla vista sono molto raffinate e si vede benissimo la trama a microretina. Al tatto sono morbide e mi sembra un buonissimo filato. Le infilo e vestono perfettamente: le punte sono rinforzate e questo ne favorisce la durata nel tempo, sicuramente. La calza ha da subito la mia attenzione per via del suo fascino. Appena infilate, mi rivedo indietro nel tempo in cui sfoggiare queste calze era il "pane quotidiano" o quasi. Fascino e sensualità di altri tempi, davvero!


Ricordo ai meno pratici che queste calze vanno sempre agganciate alle bretelle del reggicalze (non sono come le autoreggenti, senza reggicalze calerebbero inesorabilmente. A tal proposito, ricordo sempre a tutti che io suggerisco un reggicalze con pinzette o comunque con ganci metallici di buona fattura. Da evitare i reggicalze "cheap" coi gancini di plastica, non valgono molto in termini di affidabilità e soprattutto di durata nel tempo.


In conclusione: VOTO 9
Trovo il prodotto di una ottimissima rapportatura qualità/prezzo. Fascino da vendere e questo influisce sul giudizio complessivo. Sono calze delicate, quindi mani e unghie curatissimi e uso di giuanti per indossarle nel caso.  

In sincerità ne CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE L' ACQUISTO.


Scheda tecnica del prodotto:

  • Marca: Pigalle
  • Modello: Bas Pigalle - 1er Choix
  • Denari: 20
  • Colori: Blu Notte
  • Dove comprarle: www.intimoperte.com


#calze #calzereggicalze #nylons #nylon #stockings #vintage #intimoperte #recensione #feedback













 

mercoledì 8 gennaio 2025

Black Sheer Nylon Set (No Panties!) - Ben 58 Foto !!!

Uno dei miei set preferiti.

La Dea del Nylon che sfoggia veli ovunque, compresi i "vedo-non-vedo" dei pizzi.

Sono tutta "vestita" by www.INTIMOPERTE.com che consiglio vivamente per acquisti strepitosi.

(utilizza il codice SANNY10 per avere un ulteriore sconto su tutto il sito!)

In questo set indosso un completo intimo bralette e gonnellino reggicalze in tessuto misto pizzo e vinile della Black Level, guanti velati lunghi e calze da reggicalze in puro nylon Cecilia de Rafael (modello Barbara, che trovi sempre sul sito intimoperte).

Ti ricordo i miei link (ti ringrazio se vuoi supportarmi economicamente per comprare i prodotti per i miei set o semplicemente gratificare il mio lavoro con una donazione...)

Il set completo (N.B. non porto le mutandine e non troverai alcun logo coprente) lo trovi su Onlyfans



 


In Evidenza

Dominata dalla mia pausa

  Doveva essere solo una pausa. Un momento tutto mio. Ero sola nel mio studio, il corpo avvolto nel mio abito a maglia nero — un pezzo uni...

I miei post più gettonati