Pagine

giovedì 23 gennaio 2025

Calze & Collant Usati: Parliamone!

Oggi vi parlo di una pratica abbastanza usuale nei social, specie nei gruppi di appassionati di piedi e calze, quella della collezione di feticci, di calze in particolare.

Molti sono gli utenti che hanno una loro collezione, altri invece li vogliono per puro senso erotico, altri ancora per avere un "pezzo" di te... e sicuramente ci saranno altri mille e più motivi.

Ma la domanda che in molti si pongono credo sia il "perchè"?
Beh, anche qui si apre una infinita argomentazione. Io ne riassumo in breve i punti che credo di poter conoscere per (oramai) esperienza acquisita.

Per molti fan, una modella seguita è una loro star, un oggetto del desiderio, un sogno (erotico) proibito, ed ecco che, sempre contando sul fatto che ci sia apprezzamento per i feticci di cui sopra), il voler un suo paio di calze usate diventa un sublime auto-regalo.

Spesso le si vogliono ricevere "odorose" e quindi non solamente appena indossate per uno scatto da postare, bensi' dopo giornate intere trascorse con quelle calze, in modo che il profumo della donna si unisca al nylon.

E, una volta tolte, le si sfilano con cura e le si imbustano in sacchettini con chiusura ermetica, cosicche' al loro arrivo a destinazione, il fortunato fan ne possa sentire benissimo la fragranza, quasi come se fosse stato appena sfilato.

Del resto, specie dopo aver sudato un pochino, gli odorini rimangono per alcune ore/giorni.


L' ho fatta molto breve ma se vuoi argomentare, puoi tranquillamente commentare il post.

E, invece, se vuoi un mio "capo firmato", basta chiedere e fare una giusta offerta



Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Dominata dalla mia pausa

  Doveva essere solo una pausa. Un momento tutto mio. Ero sola nel mio studio, il corpo avvolto nel mio abito a maglia nero — un pezzo uni...

I miei post più gettonati