Pagine

venerdì 24 gennaio 2025

Miss, Slave, Dom, Sub.. Switch... Chiariamo

Pochi giorni fa ho visto in un gruppo facebook a tema BDSM un post nel quale si chiedeva se fosse normale per una Miss essere switch.

Chiarisco un pochino il termine Switch per i meno esperti/frequentatori del genere: con questa parola si identificano coloro che non optano in modo esclusivo per il ruolo di dominante (Master o Mistress) oppure di sottomesso (Slave), ma a seconda dei casi vivono la propria sessualità nell' uno o nell' altro ruolo. Cioè quindi ci si scambia di ruolo e lo si fa a seconda di ogni qualsiasi cosa passi per la mente di entrambi (es. una situazione, una serata, la voglia di uno o dell' altro di sopraffare il partner, ecc. ecc. ecc.)

La differenza è poi nel ruolo di dominante o di sottomesso, che per chi non lo e' sono considerati ruoli stabili. Lo switch  infatti non assume un ruolo ben definito all' interno della relazione sessuale; nella quotidianità, quindi, tenderà a manifestare di volta in volta atteggiamenti remissivi, dominanti o neutri (a seconda dei casi).

Fatta questa premessa e per rispondere alla domanda del post, io trovo che sia una cosa piuttosto normale e credo anche frequente, specie se la coppia è formata o meglio, unita (e quindi stimolata) da molta fantasia. Ovviamente in ognuno dei due partner non deve prevalere esclusivamente la dominanza assoluta ( altresì non ci sarebbe modo di accondiscende all' esigenza differente del partner).

Io personalmente mi definisco una Mistress "Democratica" (chi mi segue da tempo ha già avuto modo di capirne il motivo) e comunque preferisco dominare che essere dominata ma non nascondo affatto che nella vita privata di coppia, il mio compagno adora scambiare il ruolo e volentieri lo assecondo. Anche perchè, e sempre chi mi segue da tempo lo ben sa, è merito suo se oggi sono la Miss Sanny che voi conoscete e alcuni fortunati pure nelle sessioni reali...

Trovo anche molto istruttivo questa pratica. Mi ha aiutato e molto a capire ciò che si prova e quindi aiuta nella parte di Miss a interpretare al meglio una sessione, così' che lo slave sia trattato al meglio, con professionalità ma soprattutto con la giusta esperienza maturata. Del resto sono cose che non si devono improvvisare o fare alla buona.. dico bene?

Però la switch la faccio esclusivamente per lui. Nel reale sarò sempre e solo Miss Sanny, la Mistress, colei che decide tutto quello che sarà con lo slave di turno. E, a meno di cifre da capogiro (con sicuramente almeno 3 zeri), non credo cedero'.






Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Dominata dalla mia pausa

  Doveva essere solo una pausa. Un momento tutto mio. Ero sola nel mio studio, il corpo avvolto nel mio abito a maglia nero — un pezzo uni...

I miei post più gettonati