Quando riusciamo, famiglia permettendo, a ritagliarci una giornata da soli, lui ne approfitta sempre per guidare e portarmi a visitare qualche posto che non ho mai visto.
Questo set non e' di poco tempo fa (è giusto un esempio). Era primavera inoltrata, un caldo piacevolissimo e non eccessivo, di quelli che ti permettono però di non usare la giacca e di goderti il sole.
E allora ho approfittato per mostrargli come mi stava l' abitino appena acquistato dal mio fornitore di fiducia www.INTIMOPERTE.com (sito per la quale collaboro come modella amatoriale e che stra-consiglio per lo shopping online).
Un mini dress bianco tutto ricamato in pizzo floreale, al quale ho abbinato una decollete rosa cipria e un bel paio di calze autoreggenti velatissime 8 denari color naturale.
Lui ha ovviamente gradito il mio outfit e dopo i vari complimenti, ci siamo messi in auto. Obiettivamente lui ha viaggiato molto più di me, conosce moltissimi posti in Italia ed estero. Poi adora guidare e quindi i km lui non li guarda.. li macina.
"Noi e la Giulia" ci diciamo spesso quando usciamo... e io, siccome non sono come per le moto la "zavorrina", gli allieto il viaggio facendo anche io la mia parte, con alcuni miei "spettacoli live" come un sinuoso accavallo, sia a dx che sx, e con gesti classici del flirt.. L' abito che va sistemato perchè si sposta... la balza della calza che si intravede, la calza stessa da sistemare... il tacco in vista e... lo sfilarsi le scarpe, compreso un piedino (o due) che fanno visita a lui e al cruscotto...
Lui e' molto bravo e attento al volante: ha moltissima esperienza e migliaia e migliaia di km guidati, ma mai fidarsi del tutto, quindi si, quando possibile stuzzicare un pò, ma non consiglio di esagerare, specie nel traffico, a maggior ragione se intenso.
Poi subentra anche il momento vanesio, tipico di una donna, e partono i selfie e gli scatti. Alcuni gratuiti li mostro qui a tutti voi, il restante sarà visibile sul mio profilo Onlyfans (vedi sezione i miei link)
Buongiorno e buona giornata ricca di passione a te che sei speciale
RispondiEliminaA quando io e tè li😘
RispondiEliminaera la scorsa primavera, che sia stata la meta nella tua amata Livigno? Però il tuo vestito non è per niente da montagna, più verso un luogo di campagna/mare o città d'arte. Carinissimo il vestitino bianco, elegante e poi quelle gambe con velature color carne che tanto mi ammaliano....
RispondiElimina